Aste immobiliari: comprar casa “in tribunale” può essere un ottimo affare ma solo se… Leggi l’articolo su CASAVUOISAPERE

Una delle aree di specializzazione dello Studio è costituita dall’attività di mediazione e conciliazione.  La procedura di Mediazione ha, rispetto al normale iter giudiziario, un costo molto contenuto e si conclude a volte anche in poche ore e lascia, nelle parti contendenti, in caso di esito positivo, un profondo senso di soddisfazione.

Lo Studio assiste gli Amministratori di Condominio, mediante rapporti di collaborazione continua sia essi persona fisica che società,  supportandoli nella partecipazione alle assemblee condominiali, affiancamento dell’Amministratore per le questioni legali, risoluzione alternativa delle controversie  ( ADR assistenza per la  mediazione), ricorso per ingiunzione di pagamento condomino moroso, ricorso per consegna di cose, ricorso contro la…

Supportiamo i condomini nell’Impugnazione di delibere assembleari. ricorso per nomina di amministratore giudiziario, ricorso per revoca di amministratore, ricorso per rimozione di opera, ricorso per negatoria di servitù, ricorso contro immissioni, opposizione a decreto ingiuntivo, ricorso per rilascio di immobile, impugnazione e variazione tabelle millesimali. Diritto condominiale ( attività stragiudiziale – giudiziale – conciliativa )…

Lo Studio Legale D’Andrea è specializzato in attività stragiudiziale – giudiziale – conciliativa a supporto dei proprietari immobiliari. Lo studio assiste il proprietario nella stesura contrattualistica  di compravendite di immobili civili e commerciali, contratti preliminari, contratti di mediazione-agenzia, locazioni, sfratti per morosità finita locazione e licenza, comodato, servitù, usucapione, rivendiche e regolamenti di confini. Diritto Immobiliare (…

© 2014 STUDIO LEGALE D'ANDREA | CIPIACIWEBSOLUTION | Privacy Policy

logofooter